Nov 30, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Vinci uno dei dieci iPad; Aiuta gli animali domestici

Vinci uno dei dieci iPad; Aiuta gli animali domestici

Come promesso, ecco il nostro grande annuncio! New York, NY – 6 dicembre 2010 – Goodnewsforpets.com festeggia il suo decimo anniversario con una promozione speciale di $ 10.000. Gli animali portano ricordi di vacanza speciali. Ora celebra quei ricordi ed entra per avere la possibilità di vincere uno dei dieci iPad ™ ($ 499 MSRP più tasse) da Goodnewsforpets.com e una donazione corrispondente di $ 500 all’ASPCA® o al tuo rifugio per animali domestici. Il concorso si svolgerà dal 6 dicembre al 28 dicembre 2010. I vincitori saranno annunciati il giorno di Capodanno, il 1 ° gennaio 2011.

“Goodnewsforpets.com ha una storia decennale nell’istruzione dei proprietari di animali domestici e nella fornitura di notizie di valore alla nostra comunità. I nostri nuovi concorsi hanno beneficiato sia gli animali domestici che i proprietari di animali domestici. Con questa donazione corrispondente ora possiamo restituire qualcosa alla comunità del rifugio. È un’opportunità vantaggiosa per tutti “, ha affermato l’editore Lea-Ann Germinder, APR, Fellow PRSA.

I proprietari di animali domestici sono invitati a raccontare la loro storia delle vacanze e condividerla con una foto o scattare e inviare un video di 1 minuto su www.goodnewsforpets.com. Tutti i contributi che soddisfano i criteri del concorso verranno pubblicati sul sito o i video caricati sul nostro nuovo canale YouTube ™ su YouTube.com/goodnewsforpets. Per il modulo del concorso e le regole e i regolamenti, visitare goodnewsforpets.com

“Siamo lieti che i proprietari di animali domestici avranno la possibilità di condividere le loro storie di vacanze su goodnewsforpets.com e che vincendo contribuiranno alla cura degli animali domestici nei rifugi. Con la difficile economia odierna, la necessità di un sostegno finanziario per prendersi cura degli animali domestici è grande e ogni contributo aiuta “, ha affermato Julie Morris, vicepresidente senior di Community Outreach per l’ASPCA.

GoodNewsforpets.com è una fonte riconosciuta e pluripremiata di notizie sugli animali domestici. Il sito è pubblicato da Germinder & amp; Associates, Inc, abbonamenti gratuiti sono disponibili tramite https://www.goodnewsforpets.com. Inoltre, i siti possono essere monitorati tramite Twitter.com/GoodNewsForPets, il blog GoodNewsForPets e GoodNewsForPets.com Facebook. Per i pacchetti di sponsorizzazione, pubblicità e social media del 2011, contattare Lea-Ann Germinder all’indirizzo lgerminder@germinder.com. Apple non partecipa o sponsorizza questa promozione.

Vinci uno dei dieci iPad; Aiuta gli animali domesticiultima modifica: 2020-11-30T10:17:04+01:00da alisazaharova
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.