Mar 17, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su The Dos and the Dont’s at Pet Friendly Restaurants

The Dos and the Dont’s at Pet Friendly Restaurants

Gli animali domestici sono una famiglia e quando ci avventuriamo dovrebbero essere in grado di unirsi a noi! Ciò include portarli in ristoranti che accettano animali domestici. Sebbene gli animali non siano ammessi all’interno di stabilimenti che servono cibo a causa delle leggi sul codice sanitario, molti ristoranti hanno posti a sedere all’aperto che accettano animali domestici e accolgono gli ospiti a quattro zampe per accompagnare i loro genitori. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che i genitori di animali domestici dovrebbero prestare attenzione prima e durante i pasti con i loro cuccioli per garantire una piacevole esperienza culinaria.

  • Conoscere le norme del ristorante sugli animali domestici: può sembrare un gioco da ragazzi, tuttavia non tutti i ristoranti con posti a sedere all’aperto accettano animali domestici. Assicurati di cercare ristoranti che accettano animali domestici prima di uscire. È anche una buona idea chiamare il ristorante in anticipo per assicurarsi che ci siano abbastanza posti a sedere disponibili per te e il tuo cane.
  • Socializza il tuo cane: è importante che il tuo cane sia ben socializzato e a suo agio con le persone, altri cani e potenziali folle. Se il tuo cucciolo non reagisce bene a queste situazioni, potrebbe star meglio a casa finché non sarà pronta.
  • Facilità: inizia in piccolo con il tuo cane. Per prima cosa porta il tuo cucciolo in un bar o in un bistrot durante il giorno e l’ora in cui non sono occupati e per una visita più breve. Se riesce a gestirlo, prova ad andare da qualche parte un po ‘più affollato o per un periodo più lungo.
  • Esercita il tuo cucciolo: assicurati che il tuo cucciolo rilasci tutta la sua energia repressa prima di partire per il ristorante. Questo aiuterà il tuo animale domestico a essere più calmo in un contesto sociale.
  • Porta un’altra persona: per rendere la tua esperienza culinaria più piacevole, è utile che un’altra persona accompagni te e il tuo migliore amico peloso. Se per qualche motivo devi entrare nel ristorante o allontanarti per usare il bagno, questa persona può guardare il tuo cucciolo mentre lo fai.
  • Attenersi a un cane per genitore animale domestico: non portare un branco di cani al ristorante. Sebbene un ristorante possa accogliere animali domestici, non è un parco per cani.
  • Porta una ciotola per l’acqua: alcuni ristoranti possono fornire una ciotola per l’acqua speciale per il tuo cucciolo, ma è sempre intelligente portare la tua ciotola per l’acqua portatile. È in violazione dei codici sanitari per gli animali domestici usare le stoviglie del ristorante, quindi non permettere al tuo animale domestico di leccare il tuo piatto o l’argenteria.
  • Vasino in anticipo: chiedi al tuo animale domestico di liberarsi da solo prima di andare al ristorante. Nessuno sarà felice se il tuo cucciolo fa i suoi affari al piano del ristorante.
  • Pratica le buone maniere a tavola: questo vale per te e il tuo cucciolo. Il tuo cucciolo dovrebbe essere sempre seduto o sdraiato accanto alla tua sedia. Il tuo cucciolo dovrebbe essere calmo e non dovrebbe vagare e disturbare gli altri ospiti. Ricorda che il tuo animale domestico dovrebbe essere sempre al guinzaglio e non dovrebbe essere permesso di sedersi sulle tue ginocchia o su un’altra sedia al tavolo.
  • Sii cortese con gli altri clienti: se il tuo cucciolo è rumoroso o indisciplinato, portalo fuori dal ristorante in modo che non disturbi gli altri ospiti. Le persone che non sono abituate a stare con i cani potrebbero trovare le buffonate chiassose del tuo cane molto più una distrazione di te.
The Dos and the Dont’s at Pet Friendly Restaurantsultima modifica: 2021-03-17T09:59:25+01:00da alisazaharova
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.