Nov 30, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Autori esperti di animali domestici partecipano alla conferenza annuale della Cat Writers ‘Association 2004

Autori esperti di animali domestici partecipano alla conferenza annuale della Cat Writers ‘Association 2004

Gatti e cani sono gli animali domestici più popolari d’America. Ma non lo sarebbero se le persone si sentissero come Sir Winston Churchill che ha detto: “Mi piacciono i maiali. I cani ci ammirano. I gatti ci guardano dall’alto in basso. I maiali ci trattano da pari a pari. ” Se vuoi saperne di più su cani e gatti, gli esperti saranno a Houston per la conferenza di tre giorni della Cat Writers ‘Association (CWA), dal 19 al 21 novembre, all’Hilton Americas Hotel. Gli autori sono lieti di fare interviste alla stampa su argomenti che vanno dalla salute e il comportamento felino al massaggio di cani e gatti, al successo dei cani guida per disabili.

Più di 15 autori famosi autograferanno i loro libri alla mostra felina internazionale della Cat Fanciers ‘Association 2004, presso il George R. Brown Convention Center, sabato 20 novembre, dalle 12:00 alle 16:00. Le firme dei libri sono previste anche allo stand CWA il 19 novembre, dalle 13:00. alle 17:00 e il 21 novembre, dalle 11:00 alle 15:00 I giornalisti possono ora contattare gli autori per organizzare interviste a Houston, e gli autori saranno disponibili anche nelle settimane successive allo spettacolo, via e-mail e telefono.

In allegato è un elenco degli autori, i loro libri più recenti e le loro informazioni di contatto. Questi includono scrittori esperti di libri di saggistica come libri di istruzioni per proprietari di animali domestici, risorse veterinarie e libri di razza, nonché umorismo e narrativa.

La Cat Writers ’Association (CWA), Inc., è un’organizzazione professionale di circa 200 scrittori, fotografi, emittenti e artisti pubblicati specializzati in questioni feline. La sua conferenza di scrittura professionale si tiene ogni anno in concomitanza con la mostra internazionale CFA, la più grande mostra di gatti nell’emisfero occidentale. Per ulteriori informazioni o per pre-registrarsi per partecipare alla conferenza CWA, aperta al pubblico, vedere il nostro sito web www.catwriters.org.

NOTA: tutti gli autori alloggeranno all’Hilton Americas Hotel, telefono: 713-739-8000.

Elenco contatti degli autori

Beth Adelman: cbhbklyn@earthlink.net Beth Adelman è una consulente certificata per il comportamento dei gatti e autrice del libro “Guide to Living with a Neurotic Cat Owner”. È redattore di TheDailyCat.com e TheDailyDog.com, ex redattore capo della rivista Cats e ha vinto diversi premi per la sua scrittura. (718) 488-0749 (casa)

Jodi Alesssandrini: kitnpupstuff@family-net.net Jodi Alessandrini è un talent agent e coautore di due libri pluripremiati: “Puppy Stuff” e “Kitty Stuff”. I libri sono scritti per creare una connessione duratura tra l’animale domestico e il genitore dell’animale domestico. Jodi è anche la volontaria per la raccolta fondi della “Animal Protective League, un rifugio anti-uccisione a Springfield, Illinois. (217) 546-4825 (lavoro) (217) 415-8240 (cell mentre a Houston)

Maryjean Ballner: maryjean@dogandcatmassage.com Maryjean Ballner è l’autore di “Cat Massage” e “Dog Massage” ed è un massaggiatore autorizzato. È anche una volontaria del rifugio e insegna laboratori sul massaggio di cani e gatti.

Margaret H. Bonham: skywarrior3@aol.com Margaret H. Bonham (“Maggie”) è un’autrice tre volte premiata di una quindicina di libri sui generi di animali da compagnia e fantascienza e fantasy. Allena cani da slitta in Colorado per gare di agilità.

Wendy Christensen: christensen@catlas.mv.com Wendy Christensen è un’autrice pluripremiata di molti libri e articoli di riviste. Il suo ultimo libro è “Outwitting Cats: Tips, Tricks, and Techniques for Persuading the Felines in your Life che quello che TU vuoi è anche quello che vogliono LORO”. (603) -878-1000 (casa)

Victor DiGenti: vicdig@comcast.net Victor DiGenti è l’autore del libro “Windrusher”, un romanzo di avventura / fantasy che è stato chiamato “Commovente, mistico, completamente avvincente”. Per diciotto mesi è stato anche direttore esecutivo di un’organizzazione che lavorava per il benessere dei gatti senza casa. (904) 285-2258 (casa) (904) 614-5196 (cell mentre a Houston)

Ed e Toni Eames: Eeames@csufresno.edu Ed e Toni Eames sono gli autori del libro “Partners in Independence: A Success Story of Dogs and the Disabled”. Sono esperti nei cani da assistenza.

Deb Eldridge, DVM: debme15@hotmail.com La dottoressa Eldridge è l’autore di “Pills for Pets” ed è un veterinario in uno studio privato. Si è laureata alla Cornell University nel 1980 ed è stata la prima a ricevere il Gentle Doctor Award. Ha scritto per Vet Economics e ha vinto molti premi per la sua scrittura. (315) 829-3584 (casa) (315) 829-3584 (cell mentre a Houston)

Stacy Mantle: stacymantle@yahoo.com Stacy Mantle è una scrittrice freelance che sta rapidamente diventando nota come “l’Erma Bombeck degli animali”. Il suo libro, “Conquering the Foodchain: Living Amongst Animals (Without Becoming One)” è una commedia, una storia d’amore, un romanzo d’avventura. (480) 200-0664 (cell mentre a Houston)

Susan McCullough: susan.mccullough@mindspring.com Susan McCullough è l’autore pluripremiato di “Housetraining for Dummies”, “Starting Out Right with Your New Dog” e “Senior Dogs for Dummies”. Ha anche scritto numerosi articoli sui cani e sulla loro cura. Il suo sito web è www.susanmc.com. (703) 698-0602

Arden Moore: arden@byarden.com Esperto di animali domestici, Arden Moore è l’autore di più di una dozzina di libri sulla cura di cani e gatti, tra cui “The Kitten Owner’s Manual” e “Dog Parties: How to Party With Your Pup”. È l’editore della rivista Catnip. (760) 433-3480 (lavoro) (760) 521-6931 (cell mentre a Houston)

Dusty Rainbolt: dustycatwriter@comcast.net L’esperto di gattini, Dusty Rainbolt, è l’autore di “Kittens for Dummies”. Il pluripremiato scrittore fa una recensione mensile sui prodotti per gatti per Catnip, la rivista pubblicata dalla Tufts University School of Veterinary Medicine, oltre a scrivere una colonna mensile, “Dear Hobbes”, pubblicata da City + Country Pets dal punto di vista del gatto. (972) 724-0032 (casa) (214) 632-9387 (cell mentre a Houston)

Amy D. Shojai: amy@shojai.com Amy D. Shojai è la pluripremiata autrice di 18 titoli per la cura degli animali domestici, centinaia di articoli e colonne, nonché fondatrice e presidente emerita della Cat Writers ‘Association. Attualmente sta lavorando ad altri tre libri, tra cui “Chicken Soup for the Cat Lover’s Soul”. (903) 868-1022 (casa / ufficio) (903) 184-4319 (cell mentre a Houston)

Mordecai Siegal: mordecai@mordecai.com Mordecai Siegal è un autore, giornalista, oratore pubblico e consulente per l’industria degli animali domestici. È autore di oltre 30 libri pubblicati relativi a gatti, cani e cavalli. “The Complete Cat Book. Libro ufficiale della Cat Fanciers ‘Association “include informazioni provenienti dalle massime autorità ed è il libro di riferimento più completo sull’argomento.

Betsy Stowe: calico2@zoominternet.net Betsy Stowe è una scrittrice e fotografa free-lance e autrice del libro “Calico Tales and Others”. È l’editrice della newsletter trimestrale di CWA, “MEOW” e ha vinto molti premi per la sua scrittura. (724) -794-6902

Kari Winters: remilove2002@yahoo.com Il libro di Kari Winters, “Princess Fiona: My Purrsonal Story” è stato scritto come raccolta di fondi per il salvataggio dei siamesi. Collabora anche regolarmente con The Pet Press, il principale periodico per animali domestici di Los Angeles e ha vinto numerosi premi per la sua scrittura. Il suo sito web è www.ShelterPetsInk.com. (818) 892-7364 (casa) (818) 263-7364 (cell mentre a Houston)

Autori esperti di animali domestici partecipano alla conferenza annuale della Cat Writers ‘Association 2004ultima modifica: 2020-11-30T10:16:49+01:00da alisazaharova
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.