Nov 30, 2020 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Binghamton U Cat Lover vince il concorso e anche i vantaggi della Humane Society della contea di Broome!

Binghamton U Cat Lover vince il concorso e anche i vantaggi della Humane Society della contea di Broome!

Django attende pazientemente il suo cibo per gatti Purina Fancy Feast. Amanda Zdimal di Endwell, NY e il suo amico felino Django sono i prossimi vincitori dell’estrazione del concorso Goodnewsforpets.com “Purrfect Summer Savings Plus Goodies for You + A Shelter Too”. Oltre a vincere un buono per un pacchetto di varietà di 12 conteggi gratuito di cibo umido per gatti Purina Fancy Feast, Goodnewsforpets.com ha fatto una donazione di $ 50 a suo nome alla Broome County Humane Society di Binghamton, New York.

Vincendo il concorso e ricevendo l’avviso della donazione, mentre lei e Django aspettavano il cibo per gatti Purina Fancy Feast gratuito, Zdimal ha detto: “È meraviglioso. La donazione farà una grande differenza per il mio rifugio per animali locale e andrà sicuramente bene! ” La Broome County Humane Society è un’organizzazione indipendente per il benessere degli animali senza scopo di lucro che non riceve finanziamenti governativi. L’organizzazione si dedica alla prevenzione della crudeltà sugli animali e alla ricerca di case per animali da compagnia.

La Humane Society serve la comunità proteggendo gli animali, trovando loro case, indagando su segnalazioni di crudeltà sugli animali, istruendo persone di tutte le età e salvando gli animali da situazioni minacciose. La loro visione è quella di essere il principale centro di risorse animali nel livello meridionale della contea di Broome, dedicato alla creazione di una comunità umana migliorando e fornendo arricchimento, istruzione e programmazione per tenere uniti gli animali e le famiglie.

Binghamton U Cat Lover vince il concorso e anche i vantaggi della Humane Society della contea di Broome!ultima modifica: 2020-11-30T10:16:24+01:00da alisazaharova
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.